Contesteco e Metro news, un rapporto che continua

Contesteco e Metro News insieme per l'ambienteMantenere buoni rapporti con le aziende, al pari di una relazione amorosa, è un’attività complessa che necessita di una serie di alchimie particolari, non sempre identificabili con delle parole.

Tuttavia, quando si incontrano due realtà illuminate che intendono perseguire un obiettivo per il bene comune, allora la situazione si fa davvero molto più semplice. Questo, possiamo dirlo, è davvero il nostro caso.

Infatti, dopo la scorsa edizione di Contesteco, il concorso d'arte e design sostenibile online + eco del web, dove Metro News era il Title partner dell’evento, siamo lieti di poter annunciare che anche quest’anno si rinnova la nostra comunione di intenti.

Il free press Metro News, il quotidiano gratuito più letto al mondo, anche in questa edizione si schiera al fianco di Contesteco per diffondere il messaggio e i valori della sostenibilità ambientale.

In occasione della Giornata della Terra, il 20 Aprile partirà ufficialmente la campagna di comunicazione dell’edizione 2018 del contest, rivelando alcune novità.
Cogliamo l’occasione per ricordare che le opere che verranno presentate dovranno interpretare l’assunto ROMA CITTA’ APERTA alla cultura della SOSTENIBILITA’!

Contesteco riparte più carico che mai, con un bagaglio ricco di novità e con dei fidati compagni d’avventura.

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni