La giuria qualificata sta già esaminando le opere finora presentate!

ultimi giorni per iscriversi,contesteco,contest arte e design sostenibileContesteco, il contest d’arte e design sostenibile + eco del web, sta per chiudere anche quest’anno i battenti. Il conto alla rovescia verso il termine delle iscrizioni è scattato!
Tanti artisti professionisti, appassionati, amatori e artigiani hanno già compilato i moduli d’iscrizione online ed inviato all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. le foto delle opere partecipanti, accompagnate da una breve descrizione.
La giuria qualificata si sta già mettendo in moto per valutare le opere presentante fino ad oggi, tenendo conto anche dalla pertinenza delle stesse al concept di quest’edizione, “ROMA CITTÀ APERTA: ALLA CULTURA DELLA SOSTENIBILITÀ”.

Entro la data del 6 Agosto verranno comunicati, sulla pagina Facebook del contest, i finalisti scelti dalla Giuria Qualificata per le diverse CATEGORIE e per le diverse SEZIONI previste dal contest, che esporranno a dal 7 al 12 Settembre all’interno del Centro Commerciale Euroma2.
Dalla data di pubblicazione dei finalisti al 9 Settembre inoltre, sarà attiva la GIURIA POPOLARE che potrà votare - sulla pagina Facebook Contesteco - tutte le opere finaliste della sezione Amatori/Appassionati che saranno state scelte dalla Giuria Qualificata e pubblicate sul canale social.

In questa prima fase la giuria qualificata è composta da 1 membro per ogni Associazione che fa parte dell’Organizzazione del contest.

Il contest che ha preso il via il 3 aprile 2018 si concluderà il 13 Settembre con la pubblicazione della classifica finale e l’indicazione dei Vincitori. La consegna dei riconoscimenti di ogni Sezione e di ogni Categoria avverrà lo stesso giorno presso la Sala Conferenze di FISE Unicircular e FISE Assoambiente, durante il work-shop sulla sostenibità “Le Buone Re-Azioni” condotto dal Direttore di Rinnovabili.it, Mauro Spagnolo.

Non ti sei ancora iscritto ma vorresti partecipare?
Sbrigati! Sei ancora in tempo fino alle ore 12.00 del 31 Luglio!
Non farti scappare quest’opportunità unica! Scatti fotografici, corti, narrazioni e creazioni artistiche che raccontino e consentano di spiegare meglio i concetti di smart city, economia circolare e sviluppo sostenibile… Contesteco è questo e molto altro!
Ricordiamo che l’unico requisito per partecipare quest’anno è realizzare un’opera che sia in linea con il concept guida già accennato sopra.

Per maggiori info, consulta il Regolamento completo al link.
Siamo a Tua disposizione per chiarimenti tramite Messaggio Privato alla Pagina Facebook di Contesteco e all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
5, 4, 3, 2 …… via all’esplosione di riciclo creativo!

NON C’È PIÙ TEMPO PER PENSARE: ROMA VUOLE IL TUO CONTRIBUTO!

 

Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni